Jobfarm Firenze a Jobbando 2019

JOB FARM che sarà presente a Jobbando 2019, è il frutto della unione delle competenze di ACTL e Recruit sulla base delle rispettive pluridecennali esperienze nella progettazione e gestione di servizi dedicati alla formazione, orientamento e inserimento. Job Farm, attraverso Recruit e SportelloStage, è un ente promotore di stage sull’intero territorio nazionale; offre un servizio di “Career Counseling” ed è eroga in corsi di formazione altamente specializzati, gratuiti ed in e-learning. Con lo Sportello Stage (www.sportellostage.it) sono stati inseriti oltre 170.000 giovani e adulti nel mondo del lavoro con stage, apprendistato e percorsi di formazione professionalizzanti.

Ilaria Piccolomini di Jobfarm ha risposto a qualche nostra domanda:

Quali sono gli skills necessari per lavorare nella sua azienda? 
Organizzazione, gestione dello stress, problem solving, gestione del tempo, competenze relazionali e tanta, tanta passione.

Quante posizioni in Toscana avete aperte? Mettiamo a disposizione tre stage.

Perchè avete scelto Jobbando per la selezione dei candidati? 
Jobbando raccoglie un ottimo bacino d’utenza, nella precedente edizione siamo venuti in contatto con profili molto interessanti e abbiamo deciso di ripercorrere la stessa strada.

Avete un consiglio da dare a Jobbando? 
Sarebbe interessante creare durante l’anno momenti di incontro aziendale dove confrontarsi su tematiche di politiche di lavoro e offerte di lavoro.

Jobfarm Firenze sarà presente a Jobbando 2019