Edizioni passate

2021 - Edizione VII - Sostenibilità

Ottobre 2021

La VII Edizione di Jobbando si è svolta dal 25 al 29 Ottobre ed è stata incentrata su Sostenibilità & Lavoro. Durante i Jobbando Days, relatori di spicco, hanno affrontato i temi dell’Agenda 2030 sullo sviluppo sostenibile, a partire dal BARCAMP: l’evento core di Jobbando

 

Approfondisci

2020 - Edizione VI - Sicurezza

Ottobre 2020

La VI Edizione di Jobbando si è svolta dal 17 al 23 Ottobre. Il tema a cui l’evento era dedicato era la Sicurezza sui luoghi di lavoro. È stata la prima edizione completamente digitale ed anche la prima che è durata tutto l’anno.

Approfondisci

2019 - Edizione V - Inclusione Sociale

La V edizione di Jobbando si è svolta il 25 Ottobre. Dedicata all’Inclusione sociale è stata la prima edizione che si è svolta in un’unica giornata.

Approfondisci

2018 - Edizione IV - Industria 4.0

La IV edizione di Jobbando si è svolta dal 25 al 27 Ottobre. Il tema era quello di Industria 4.0 e della digitalizzazione come minaccia ed opportunità per l’occupazione.

Approfondisci

2017 - Edizione III - Il lavoro del futuro

La III edizione di Jobbando si è svolta dal 4 al 7 Ottobre. Il tema era quello del lavoro del futuro ed è stata la manifestazione con la prima edizione della RUN

Approfondisci

2016 - Edizione II - Alternanza Scuola - Lavoro

La II edizione di Jobbando si è svolta dal 21 al 22 Settembre. Il tema era l’alternanza scuola lavoro ed ha visto per la prima volta la partecipazione delle Scuole Superiori.

Approfondisci

2015 - Edizione I - Mismatch

La I edizione di Jobbando ha visto la luce dal 13 al 14 Ottobre. Lo scopo era quello di colmare il mismatch tra domanda e offerta. Era una scommessa e non sapevamo che sarebbe stata la prima edizione di una lunga serie.

Approfondisci

© 2024 Jobbando