About Jobbando

L’obiettivo di Jobbando è quello di promuovere verso le aziende, i candidati, le scuole ed altri stakeholder una maggiore cultura del lavoro che sia al passo con i tempi. Per questo Jobbando è un cantiere in continua riprogettazione, è una cornice in cui ciascuno può essere il protagonista, è un valore aggiunto per il territorio ed è un acceleratore di innovazione.

Storia

2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 Mismatch Il lavoro del futuro Industria 4.0 Sicurezza Inclusione sociale Sostenibilità AlternanzaScuola - Lavoro

I Jobbando Days si terranno dal 24 al 29 Ottobre 2021. Si apriranno con la tradizionale JOBBANDO RUN CON LORENZO e proseguiranno tutta la settimana con gli STAND che saranno digitali, classici, interattivi od open. Agli stand le aziende potranno raccogliere curricula e fare colloqui. Durante i days sarà possibile assaggiare tutte le nuove proposte formative dell’ACADEMY, partecipare ai LAB interattivi o conoscere al BARCAMP le nuove opportunità lavorative che porterà la Sostenibilità. I partecipanti potranno incontrarsi tra loro nello SPEED MATCHING e raccontarsi in modo più informale, realizzando video e audio al nostro CAFE’.

Jobbando onthego raccoglie tutte le iniziative che vanno da un’edizione dei JOBBANDO DAYS all’altra. Potrete trovare tutto l’anno gli STAND VIRTUALI delle aziende e i loro ANNUNCI di lavoro. L’offerta dell’ACADEMY presentata ai days sarà continuativa e fruibile per tutti. Jobbando durante l’anno va nelle scuole e nelle università a formare ed orientare gli studenti sul mondo del lavoro con contenuti e metodologie innovativi. E porta nel mondo dell’EDUCATION le aziende del territorio perché possano farsi conoscere e raccontarsi in modo differente. Jobbando onthego è uno sportello OPEN tutto l’anno di orientamento e consulenza per candidati ed aziende.

Extra

Richiedi di diventare socio

Perché diventare socio

Jobbando risponde alle difficoltà delle aziende di trovare profili professionali, di essere attrattive nei confronti del personale interno e dei candidati, di dialogare con il mondo dell’education. Jobbando aiuta i candidati a cercare lavoro, a conoscere i canali di reclutamento, le tendenze del mercato e ad allenare le competenze più richieste. Come socio contribuirai a progettare Jobbando di domani.

    Dichiaro di aver letto ed accetto la Privacy Policy

    Lo statuto

    Jobbando 2021

    Vieni a conoscere tutte le iniziative che da oggi porteranno alla VII edizione di Jobbando dedicata alla Sostenibilità. Consulta il calendario e scopri come partecipare

    Partecipa

    © 2024 Jobbando