Job Italia Spa a Jobbando2019

/ Blog, Uncategorized

Job Italia S.p.A sarà presente a Jobbando il prossimo 25 ottobre al Tuscany Hall. Job Italia S.p.A è un’azienda con capitale interamente italiano che opera nel mercato dei servizi per il lavoro quali somministrazione a tempo determinato, supporto alla ricollocazione professionale, intermediazione, ricerca e selezione del personale. Abbiamo rivolto a Elisabetta Randellini della filiale di Firenze di Job Italia alcune domande.

Quali sono gli skills che cercate? Essendo un’agenzia per il lavoro i nostri candidati devono rispecchiare gli Skills che ci comunicano di volta in volta i nostro clienti. In linea di massima, al di là delle competenze specifiche, ci orientiamo sempre su persone precise, serie, entusiaste e corrette. Ovviamente la voglia di mettersi in gioco è ciò che cerchiamo per ogni settore e per ogni azienda che si affida a noi.

Quante posizioni in Toscana avete aperte? Mediamente ogni mese abbiamo circa 30 posizioni aperte.

Perchè avete scelto Jobbando per la selezione dei candidati? Perché nel nostro settore è la fiera più significativa del territorio. Con Jobbando abbiamo modo di fare banca dati in una sola giornata di lavoro. Inoltre la manifestazione è capace di dare visibilità con potenziali candidati e con potenziali clienti.

Avete un consiglio da dare a Jobbando? Cercare di pubblicizzare l’evento in tutta la Toscana e magari pensare di dedicare giornate specifiche per settore. Inoltre proprio perché è un evento utile sarebbe una bella idea quella di replicare l’evento almeno due volte l’anno.