Il settore immobiliare cerca profili a Firenze

/ Blog

La RE/MAX Professional di Firenze presente a Jobbando

Proseguirà anche nel 2019 la crescita delle compravendite, ma in frenata rispetto al 2018. È la previsione contenuta nel Report presentato recentemente a Roma dagli agenti immobiliari della Fiaip, che più nel dettaglio a livello nazionale prevede per il 2019 una crescita delle compravendite del 2% (contro il +6,5% del 2018). Mediamente l’offerta continuerà a essere più forte della domanda. Faranno eccezione città come Milano, Napoli Bologna e Firenze, dove si prevede invece un trend positivo anche nel 2019.

Un settore sempre in fermento quello immobiliare anche in Toscana sia a livello commerciale sia per la ricerca di candidati, prova ne è la partecipazione a Jobbando dell’Agenzia immobiliare RE/MAX Professional di Firenze che apre la selezione per alcuni profili da inserire nei prossimi mesi all’interno della struttura.

Abbiamo raccolto le parole di Erika Ferrati- Broker Owner/Recruiter di Remax Professional, agenzia immobiliare che si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Firenze e nei territori limitrofi. L’azienda in particolare si concentra sulle attività di affitti e di vendita di tutte le tipologie di immobili sia privati, commerciali che industriali.

Quali sono gli skills necessari per lavorare nella sua azienda?

“Cerchiamo giovani con spiccate capacità relazionali, ambizione, voglia di lavorare in team ma anche capacità di autogestione del tempo e del lavoro.”

Quante posizioni in Toscana avete aperte?

“Abbiamo 5 posizioni aperte nella nostra agenzia di Firenze in via Giacomini.”

Perchè avete scelto Jobbando per la selezione dei candidati?

“Puntiamo ad avere una risposta variegata e ampia e pensiamo che un evento come Jobbando possa darci le risposte che vogliamo.”

 

L’Agenzia immobiliare RE/MAX Professional di Firenze sarà presente a Jobbando 2019