I.Brain a Jobbando

/ Blog

A Jobbando 2019 la prima volta di I.Brain, dell’azienda abbiamo incontrato il titolare Simone Gori.

Quali sono gli skills necessari per lavorare nella sua azienda?
I.Brain è un’azienda specializzata in telecomunicazioni aziendali e si occupa di migliorare la vita lavorativa quotidiana nelle aziende attraverso nuove tecnologie che permettano di semplificare i processi aziendali. Per questo chi lavora con noi deve avere una forte inclinazione all’innovazione per restare sempre al passo con le novità del settore ICT che è in continuo cambiamento. Accanto a questo, diamo priorità ad un rapporto di fiducia col cliente che si basa sulla massima disponibilità e la continua ricerca di soluzioni che possano migliorare il suo lavoro.

Quante posizioni in Toscana avete aperte?
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nella nostra area commerciale per allargare la nostra rete vendita e di una risorsa da inserire nell’area tecnica da formare accanto ai nostri tecnici qualificati.

Perchè avete scelto Jobbando per la selezione dei candidati?
Quello che ci piace di Jobbando è la possibilità di farci conoscere e scegliere dai potenziali candidati e di avere la possibilità di poterli conoscere personalmente in un evento nato e studiato per l’incontro domanda/offerta di lavoro.

Avete un consiglio da dare a Jobbando?
È la prima volta che partecipiamo a Jobbando, quindi attualmente no.

Il mondo del lavoro cambia costantemente, quali consigli dare a chi è in cerca?
Di non cercare indistintamente un lavoro, ma di cercare un lavoro che sia affini con le proprie competenze e i propri interessi. Le aziende cercando persone che portino un valore e hanno a cuore quello che fanno.

I.Brain sarà presente a Jobbando 2019