Unigum Spa

Unigum Spa

Unigum Spa

https://www.unigum.it

Unigum è una realtà presente sul mercato da oltre 70 anni, dinamica e attenta alle esigenze dei Clienti. Nati nel ’49 in Via Condotta a Firenze, oggi siamo distributori specializzati nell’affiancamento di qualsiasi azienda o gruppo industriale nella ricerca delle soluzioni migliori che il mercato dell’antinfortunistica propone.

Ad oggi la forza di Unigum è data dalla formazione, la competenza e la specializzazione dei propri collaboratori, non solo commerciali ma consulenti nell’affiancamento e nella scelta dei prodotti più idonei per tutelare le risorse di un’ azienda. Siamo circa 60 collaboratori che si dividono tra forza vendita esterna, uffici amministrativi, acquisti e customer care e magazzino.

Negli anni ci siamo distinti nel settore anche per l’impegno nel divulgare la cultura della sicurezza con la campagna “Abbi Cura di Te… Sei un’ opera d’Arte”, messaggio condiviso dai nostri clienti ma anche dai fornitori stessi. L’idea è quella di promuovere l’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale attraverso immagini con convenzionali che non fanno leva sulla paura, ma sulla bellezza e sulla voglia di volersi bene. Grandi capolavori presenti nell’immaginario di Tutti Noi, riprodotti e contaminati da Artisti straordinari con DPI di alta qualità riconosciuta e riconoscibile per cambiarne la percezione: “NON PIÚ UNO STRUMENTO SCOMODO E FASTIDIOSO MA UN AMICO CHE TI AIUTA A VIVERE MEGLIO…”

Accedi o registrati per scoprire di più

© 2024 Jobbando