Sesa S.p.A.

Sesa S.p.A.

Sesa S.p.A.

https://www.sesa.it/

Il Gruppo Sesa ha iniziato la propria attività negli anni settanta nel settore dei servizi informatici a favore delle imprese dei distretti produttivi toscani.
Negli anni ottanta, allo scopo di supportare l’evoluzione tecnologica del settore, Sesa ha esteso la propria attività alla fornitura di infrastrutture e software IBM ed alla relativa attività di assistenza.

Nel 2009 il Gruppo ha ulteriormente ampliato la propria attività nell’area software e system integration attraverso la costituzione e lo sviluppo di Var Group, attiva nell’offerta di servizi informatici e soluzioni di business application per il settore Small & Medium Enterprise ed Enterprise.

Nel 2013 il Gruppo consolida ulteriormente la propria crescita attraverso l’acquisizione e l’aggregazione di alcune società partner e lo sviluppo del capitale umano, con la quotazione in Borsa di Sesa S.p.A.

Ad oggi il Gruppo Sesa è focalizzato sulle aree strategiche della trasformazione digitale: cognitive analytics, digital services, customer experience, security, cloud.

La mission è migliorare la vita delle persone, a partire dalle nostre risorse umane. La Corporate Social Responsibility è un elemento fondante della cultura d’impresa del Gruppo. Sin dalla sua costituzione Sesa ha attivamente contribuito alla costruzione di un ambiente di lavoro equo, solidale e attento alle necessità delle proprie risorse umane e di tutti gli stakeholder.

Accedi o registrati per scoprire di più

© 2024 Jobbando