Quid Informatica Spa

Quid Informatica Spa

Quid Informatica Spa

https://www.quidinfo.it/

Siamo nati a Firenze nel 1987 e da allora progettiamo e sviluppiamo soluzioni ICT in diversi settori: nel campo dei Financial Services supportiamo la trasformazione digitale delle banche e delle finanziarie; collaboriamo inoltre con gruppi industriali e PMI per l’implementazione e la gestione di sistemi e di processi in ottica Industria 4.0. Siamo inseriti da diversi anni nella classifica Top 100 Software e Servizi IT di IDC Italia e Data Manager, che racchiude le principali realtà del mercato italiano in questo settore. La nostra realtà ha sei sedi sul territorio italiano (Firenze, Manerbio, Milano, Padova, Trieste e Udine) e conta più di 300 dipendenti.

Il nostro Gruppo ha al suo interno realtà con competenze distintive che concorrono alla realizzazione di soluzioni e di prodotti tecnologici innovativi in grado di fornire una risposta veloce alle esigenze dei Clienti nelle diverse industry. Inoltre in ambito Consumer Finance la nostra piattaforma Qinetic, progettata per la gestione del ciclo di vita del credito, è all’avanguardia per infrastruttura e funzionalità ed è diventata un punto di riferimento per il mercato.

A Firenze è presente anche Qi-Lab, il centro R&D dell’azienda, un laboratorio che trasforma le idee in prodotti per la realizzazione di progetti ad alto valore aggiunto con l’utilizzo e lo sviluppo delle più avanzate tecnologie come blockchain e machine learning.

La nostra storia è contraddistinta da una crescita continua, focalizzata sull’inserimento di giovani talenti, anche neodiplomati o neolaureati, appassionati di programmazione e interessati a sviluppare le proprie skill tecnologiche in un continuo percorso di crescita all’interno della nostra azienda.

Accedi o registrati per scoprire di più

© 2024 Jobbando