FASTENAL EUROPE SRL

FASTENAL EUROPE SRL

FASTENAL EUROPE SRL

https://www.fastenal.com/

Dal 1967, Fastenal è cresciuta da un singolo negozio a quasi 3.000 filiali, ognuna delle quali fornisce materiali industriali ad hoc e servizio personalizzato per i nostri clienti. Man mano che ci siamo espansi in tutto il mondo, abbiamo mantenuto una convinzione fondamentale nelle persone e nella loro capacità di realizzare cose straordinarie. Da questa filosofia deriva una cultura imprenditoriale che sfida ogni dipendente a gestire la propria attività, creare il proprio successo e diventare leader dell’azienda.

Il fondatore di Fastenal Company, Bob Kierlin, ha espresso i principi di base dell’azienda in parole che avrebbero comunicato il nostro obiettivo al nuovo personale. Le sue convinzioni erano incentrate su quattro parole: Growth through Customer Service.

Supportato dai nostri team di sourcing, qualità e logistica, ogni negozio è una fonte locale e unica per una gamma di forniture OEM, MRO e costruzioni.

Lavorando all’interno del nostro ambiente decentralizzato, il personale del negozio adotta un approccio flessibile per supportare i clienti locali: approvvigionamento di prodotti, consegne di emergenza, gestione di un flusso snello di inventario ai punti di utilizzo e utilizzo dei nostri servizi, soluzioni e specialisti per promuovere continui miglioramenti aziendali.

Prodotti locali e gente del posto: questi sono i capisaldi della nostra proposta di valore. Quindi, quando ci senti parlare delle nostre migliaia di negozi, ricorda che non stiamo parlando di quanto siamo grandi: stiamo parlando di quanto siamo presenti. Ed è proprio questo che fa Fastenal: utilizzare le nostre risorse aziendali per essere il miglior fornitore locale in ogni mercato che serviamo.

Accedi o registrati per scoprire di più

© 2024 Jobbando