Corsi

Servizio Civile Regionale e Universale – ANCI Toscana

Relatore/i:

  • ANCI Toscana

Data e Ora

28 Ottobre 2021

Dalle 12:00 alle 14:00

 

 

Il Servizio Civile è una forma di volontariato, cui viene riconosciuta a titolo di rimborso spese una somma mensile. Al Servizio Civile Regionale e Universale si accede mediante partecipazione a Bando pubblico. Gli operatori volontari del Servizio Civile di ANCI Toscana prestano la loro attività in vari progetti realizzati presso i Comuni toscani.

Possono partecipare ai bandi del Servizio Civile Regionale giovani residenti o domiciliati in Toscana che al momento della domanda abbiano un’ età compresa fra i 18 e i 29 anni (fino al compimento del trentesimo anno di età) e siano disoccupati, inattivi o inoccupati. Possono partecipare ai bandi del Servizio Civile Universale giovani residenti o domiciliati in Toscana che al momento della domanda abbiano un’ età compresa fra i 18 e i 28 anni (fino al compimento del ventinovesimo anno di età) .

Ti invieremo all’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione le informazioni per l’appuntamento. Avrai 48 ore di tempo per confermare la tua disponibilità. L’appuntamento avrà una durata media di 30 minuti e avverrà in modalità online tra le 12.00 e le 14.00 via Google Meet.

 

Registrati per prenotare l'appuntamento gratuito!

© 2024 Jobbando