Corsi

Le opportunità professionali nell’Esercito Italiano

Relatore/i:

  • Esercito italiano

Data e Ora

25 Ottobre 2021

Dalle 15:00 alle 16:00

Online

 

ISCRIZIONI CHIUSE

Hai mai pensato al tuo futuro nell'Esercito Italiano? Il Tenente Colonnello Paolo Cespi riferirà le opportunità professionali sulle opportunità professionali offerte dall’Esercito Italiano, mediante l’illustrazione dei concorsi per l’arruolamento riferiti a tutti profili professionali che costituiscono la struttura ordinativa della Forza Armata ed in particolare alle principali figure professionali d’interesse: Ufficiali attraverso l’Accademia Militare e a Nomina Diretta (personale laureato), Allievi Marescialli e Marescialli a Nomina Diretta (laurea triennale-Specializzazione Sanità) e Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno.

Il servizio prevede una sessione informativa di gruppo che avrà una durata media di 60 minuti e che avverrà in modalità online tra le 15.00 e le 16.00. Dovrai indispensabilmente avere una connessione internet. Per accedere al servizio sarà necessaria l'iscrizione al sito di Jobbando.

Pochi giorni prima dell'evento, riceverai il link per accedere all'attività. L'attività orientativa che si terrà sulla piattaforma ZOOM

© 2024 Jobbando