Corsi

Informagiovani e Informadonna del Comune di Firenze

Relatore/i:

  • INFORMAGIOVANI & INFORMADONNA

Data e Ora

25 Ottobre 2021  -  28 Ottobre 2021

Dalle 10:00 alle 16:00

 

ISCRIZIONI CHIUSE PER OVERBOOKING

Sportelli gratuiti di primo orientamento al lavoro e alla formazione professionale con revisione/stesura del CV; assistenza nella ricerca attiva di lavoro e di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento; informazioni su incentivi all'assunzione, bandi attivi e misure di sostegno dedicate al target di riferimento.

Il servizio prevede una consulenza individuale online in cui verranno forniti consigli e suggerimenti personalizzati in base alle richieste espresse. L'appuntamento avrà una durata media di 20/30 minuti e avverrà in modalità online su piattaforma Google Meet, per cui è richiesto il possesso di una connessione Internet fissa e di microfono.

Per accedere al servizio sarà necessaria l'iscrizione al sito di Jobbando. Entro pochi giorni dall'iscrizione, il team degli Sportelli Informagiovani e Informadonna provvederà a contattarti telefonicamente al numero di cellulare indicato per fissare l'appuntamento gratuito; qualora non dovessi essere reperibile, sarai contattato via e-mail e avrai 48 ore di tempo per confermare la tua disponibilità.

 

© 2024 Jobbando