/ Jobbando

Jobbando Style

Jobbando, un evento da vivere.
Non solo colloqui e formazione ma anche musica, una run e tanto street food.
Jobbando è l’occasione per avvicinare il mondo del lavoro ai cittadini, creando occasioni informali e destrutturate per conoscere le aziende del territorio, creare networking e condividere interessi. Vivilo con noi.

Leggi di più >

/ Jobbando

Jobbando days

Il cuore di Jobbando restano i due giorni di manifestazione dove aziende e candidati potranno incontrarsi, conoscere l’offerta formativa del territorio, partecipare a workshop e avere a propria disposizione sportelli di consulenza

Leggi di più >

/ Jobbando

Fuori Jobbando

Prima e durante la manifestazione, Jobbando si arricchirà di workshop formativi, open day di aziende ed enti di formazione, incontri a tema lavoro ed eventi esclusivi. La manifestazione sarà preceduta da un convegno istituzionale dove interverranno i principali attori del mercato del lavoro al livello nazionale e locale.

Leggi di più >

/ Jobbando

Jobbando.org

Una banca dati a disposizione di aziende e candidati 365 giorni l’anno. Jobbando.org è la piattaforma digitale sempre aggiornata capace di creare occasioni di incontro tra aziende e candidati.

Leggi di più >

/ Jobbando

Jobbandonthego

E’ sempre tempo di Jobbando.
Jobbando on the go: domanda e offerta di lavoro dialogano tutto l’anno. Un calendario di eventi speciali rivolti a studenti, occupati e inoccupati, per fornire strumenti operativi e competenze tecniche al fine di aiutarli nell’orientamento verso il loro futuro e nella ricerca attiva di lavoro

Leggi di più >