LA IV EDIZIONE DELLA JOBBANDO RUN CON LORENZO SARÀ VIRTUALE!

Corri, o cammina, da solo o in compagnia, invia il tuo percorso e pubblica le tue foto sui social con l’#JOBBANDORUNCONLORENZO!

Goditi una giornata all’aria aperta all’insegna dello sport, dell’ambiente e del divertimento.

Condividi la tua esperienza sui nostri canali.

Dai valore alla tua corsa e corri anche tu con Lorenzo… perché lo sport è benessere, energia, anche per l’ambiente, è condivisione, ma è anche impegno, ed educazione alla sicurezza!

 

L’Associazione Lorenzo Guarnieri è nata nel 2010 per ricordare Lorenzo e per salvare delle vite umane, favorendo un’attività di prevenzione attraverso il coinvolgimento delle amministrazioni e dell’opinione pubblica sul dramma della violenza stradale e fornendo anche assistenza alle famiglie colpite da incidenti gravi.

L’Associazione Lorenzo Guarnieri, unendosi con altre che già esistono, vuole provare a cambiare lo status quo, portando il problema della sicurezza stradale a diventare una priorità dell’agenda politica dei nostri amministratori.

 

Il ricavato dell’evento avrà finalità benefiche: sarà infatti utilizzato per una borsa di studio presso l’Università degli Studi di Firenze facoltà di Ingegneria, legato al problema della Sicurezza stradale. 

COME PARTECIPARE

 Iscriviti, ricevi il tuo kit gara e poi corri o cammina, da solo o in compagnia dalle 00:00 del 17 ottobre fino alle 23:59 del 18 ottobre.

 

Inviaci il tuo percorso e pubblica le tue foto sui social con l’hastag

#JOBBANDORUNCONLORENZO!

 

Scopri i punteggi sul nostro sito!

ISCRIVERSI È SEMPLICISSIMO!

 

Puoi farlo in uno dei seguenti modi:

 – Recandoti presso la Sede dell’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus in Viale Ugo Bassi 13 a Firenze (FI) – info@lorenzoguarnieri.com

– Recandoti presso la Sede di Qu.In. Srl in Via Vittorio Emanuele 20 a Calenzano (FI)

– Compilando il modulo di iscrizione di seguito

 

Riceverai la maglietta o la bandana per il tuo amico a 4 zampe, il modulo fine gara per ottenere i punteggi di classifica ed il regolamento.

IL COSTO DELLA MAGLIETTA E’ 10€ | IL COSTO DELLA BANDANA E’ 3€

 

Corri (o cammina) con chi vuoi e dove vuoi…ma fallo in Sicurezza! 

RICHIESTA DI ISCRIZIONE