Cetti Galante

Cetti Galante

Cetti Galante

Cetti Galante dal 2011 è AD di Intoo, società di riferimento in Italia per la transizione di carriera e il rafforzamento dell’employability che supporta le organizzazioni nelle fasi di ristrutturazione e cambiamento e le persone nel ritrovare lavoro o valutare nuovi percorsi, anche di progetto di vita, passando a una attività autonoma. Intoo supporta anche i ragazzi alla ricerca del primo lavoro, le mamme nel nuovo equilibrio vita/lavoro dopo la maternità e le persone nella valutazione delle migliori scelte pensionistiche. La visione e l’attenzione di Cetti hanno portato INTOO all’eccellenza e alla crescita con una base clienti in continua espansione. Cetti è appassionata del suo lavoro, crede fortemente nella autodeterminazione della persona attraverso la proattività, curiosità e apertura ed è anche molto impegnata nella promozione delle migliori pratiche in materia di gestione delle risorse umane nei momenti critici dell’azienda. Collabora spesso con associazioni, sindacati e istituzioni su questo argomento, si adopera per responsabilizzare le persone e le organizzazioni nella cura dello sviluppo individuale, nella valorizzazione del potenziale e delle competenze, con la certezza che oggi la cura della employability è essenziale per la continuità professionale.

Dopo essersi laureata in giurisprudenza con un MBA, la precedente carriera di Cetti è stata presso The Nielsen Company, dove ha ricoperto diverse posizioni operative e manageriali sia a livello globale che nazionale. Cetti è anche Presidente di Career Star Group, organizzazione globale specializzata nel supporto alla ricollocazione professionale presente in 102 paesi, di cui Intoo è uno dei membri fondatori.

Dal 2014 al 2019 è stata Presidente di AISO (Associazione Italiana Società di Outplacement), nel 2013 le è stato assegnato il premio “Eccellenza Cesare Vanni” Manageritalia e nel 2018 quello “Merito e Talento”di ALDAI.