Jobbando premia i migliori progetti che valorizzano le Risorse Umane.

Le politiche aziendali rivolte al proprio personale sono sempre più un motivo di retention e di attrazione di risorse. Da quest’anno Jobbando ha quindi deciso di dar modo alle imprese di raccontare questi progetti, premiando i più innovativi.

Se tra il 2017 e il 2018 la tua azienda ha realizzato un progetto rivolto al proprio personale per valorizzare i talenti o il benessere organizzativo, se hai attivato politiche che hanno avuto risvolti positivi sull’occupazione, che hanno sensibilizzato l’attenzione a soggetti svantaggiati, o permesso una maggiore inclusione sociale, Ti diamo l’opportunità di raccontarci il tuo progetto.

Perché partecipare al Jobbando Contest

Racconta la tua azienda in modo nuovo, racconta quello che fa per le proprie risorse. Tutti i progetti presentati saranno pubblicati sul sito di Jobbando. I finalisti e il vincitore potranno parlare del loro progetto nelle emittenti radio partner. Il vincitore sarà premiato con la targa sul palco durante la manifestazione e avrà a disposizione uno speech di 50 minuti durante la due giornate.

Criteri di valutazione dei progetti

I progetti saranno valutati da un comitato scientifico appositamente nominato e saranno valutati sulla base di 10 indicatori:

  1. Grado di innovazione
  2. Replicabilità
  3. Attenzione di genere
  4. Flessibilità
  5. produttività
  6. conciliazione famiglia-lavoro
  7. Miglioramento dell’occupazione
  8. Sviluppo nuove skill
  9. Retention risorse
  10. Sviluppo talenti

Come partecipare al Jobbando Contest

Tutte le aziende che vogliono partecipare, dovranno inviare il loro progetti in forma testuale, (max 3 pagine in formato word) e inviarlo a aziende@jobbando.com entro il 10 ottobre 2018, indicando il nome dell’azienda e dando un titolo originale e significativo al progetto, e sotto il solito form di contatti